Cucine e mobili
su misura in teak vecchio.

Richiedi informazioni I DETTAGLI:
TRADIZIONE E TECNOLOGIA.

Richiedi informazioni LA LAVORAZIONE:
CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO.

L'Altro Mondo progetta e realizza su misura in Indonesia, cucine in teak vecchio, utilizzando legno massello lavorato da abili artigiani e cerniere e mappe Blum/Hafele "Made in Austria". Uniamo così la qualità e la bellezza di un mobile fatto a mano in legno massiccio e la comodità e l'affidabilità della tecnologia austriaca: ante e cassetti con chiusura ammortizzata ed ad estrazione totale, elettrodomestici scelti in italia, top in acciaio, marmo, ardesia o cardoso.

Ogni cucina viene progettata su misura con l'aiuto di Arianna, sfruttando al meglio gli spazi per ottenere ambienti sempre diversi e personali con una linea pulita unica.

L'Altro Mondo presenta ai suoi clienti una nuova e interessante opportunità: il disegno e la realizzazione, a mano e su misura, di qualsiasi tipo di mobile.
Pietro, nei suoi lunghi viaggi in Indonesia, ha selezionato un gruppo di abili artigiani locali ed ha aperto una fabbrica, capace di trasformare un disegno in un mobile artigianale di qualità. Ha contattato Arianna, giovane architetto pieno di idee ed iniziativa, per dare vita a L'Altro Mondo Progetta.





Chi desidera avere un mobile con misure o caratteristiche particolari deve solo presentarci le sue idee: Arianna le raccoglie e le riordina in un disegno e Pietro le fa realizzare in Indonesia, ottenendo così un oggetto unico, personale, fatto a mano. Armadi, cucine, mobili per bagno, letti, cabine armadio, divani, scrivanie e tutto ciò che possa rendere piacevoli e funzionali gli ambienti in cui si vive, sono realizzati in teak vecchio, unendo il fascino di un oggetto artigianale alla praticitò e alle finiture del design italiano.

Richiedi preventivo